Come fare screenshot Opzioni



Successivamente, recanti nella scheda Tragitto della finestra le quali si è aperta, fai clic sul pulsante Sposta e indica la nuova cartella Per mezzo di cui intendi conservare gli screenshot.

Questa veste è tanto acconcio nel circostanza in cui vogliamo memorizzare soltanto una porzione del desktop, e si effettua premendo Durante sequenza Command + Shift + 4.

Successivamente, clicca sui pulsanti posti sulla toolbar comparsa in alto Secondo selezionare la modalità tra cattura le quali preferisci. Più precisamente, premendo sul pulsante a proposito di il rettangolo puoi effettuare uno screenshot intorno a conformazione rettangolare; premendo su quegli con il spaccato curvo puoi confezionare unico screenshot tracciando una forma personalizzata; premendo su quegli a proposito di i due rettangoli sovrapposti puoi eseguire l’acquisizione tra una specifica finestra, quando facendo clic sul pulsante raffigurante un rettangolo verso a lui angoli Per mezzo di chiarezza puoi conseguire una schermata intorno a tutto il desktop.

Per esclusivo, mi riferisco all’serietà Screenshot che è installata proveniente da “serie” su tutti i Mac e i quali, tramite una specifica combinazione che tasti oppure usando subito il mouse, consente nato da fotografare quello schermo Mac con estrema semplicità.

Secondo disattivare l’ombra dalle schermate catturate per mezzo di macOS e OS X: apri il Terminale, digita questa stringa e premi Invio:

Laddove l’attenzione Istantanea Schermo né fosse adatta alle tue esigenze, puoi rivolgerti a unito dei tanti software alternativi adatti allo fine.

, parecchi smartphone Huawei permettono proveniente da fotografare lo schermo nato da Android unicamente “bussando” Verso coppia volte sul display a proposito di le nocche.

Viceversa, Riserva la tua necessità è quella proveniente da catturare ciò screenshot di un’intera facciata Web, poi aver richiamato egli mezzo per la arresto delle schermate che Edge, seleziona l’opzione Pagina intera regalo sulla toolbar quale connivente su e attendi i quali venga realizzata l’istantanea, dopodiché aggiungi eventuali annotazioni e/o effettuane il salvataggio, procedendo così come ti ho già indicato poc’Piuttosto.

Se vuoi, puoi fino catturare unico screenshot Durante un formato differente, cliccando preventivamente sul pulsante con la freccia voce il volgare nella barra degli strumenti dello Attrezzo nato da presa e scegliendo una delle seguenti opzioni dal menu cosa complice: Cattura formato libero (Verso creare unico screenshot tracciando una figura personalizzata), Catturare una singola apertura (per catturare ciò screenshot tra una specifica apertura) oppure Cattura schermo intero (per confezionare unito screenshot dell’intero desktop). Verso reimpostare il formato tra presa predefinito, sito web Viceversa, scegli l’opzione Arresto rettangolare.

Dubbio ritieni questa la eccellente soluto In “catturare” ciò schermo del tuo computer, apri il Launchpad cliccando sulla relativa icona (quella per mezzo di i quadrati colorati) ufficio postale sulla Stanga Dock, accedi alla cartella Altro e avvia l’app Screenshot cliccando sulla sua icona (quella della ordigno fotografica).

Tutte le edizioni di Windows all'altezza ovvero successive a Windows 7 integrano un’utility, denominata Apparecchio proveniente da arresto, Durante grado che acquisire screenshot per mezzo di estrema facilità.

If you see a thumbnail Durante the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.

Per fare screenshot Mac è idoneo utilizzare le scorciatoie attraverso tastiera di macOS, le quali permettono che “catturare” l’intero schermo, singole porzioni intorno a esso e anche se specifiche finestre.

Ti segnalo, per di più, cosa puoi richiamare velocemente l’uso della compito Attraverso effettuare a lei screenshot delle pagine Web nato da Edge anche usando la consecutivo scorciatoia presso tastiera: Ctrl+Maiusc+S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *